Tyreone.it
Ho ideato l’immagine pubblicitaria per il sito Tyreone.it, portale di vendita pneumatici per moto a livello nazionale. La ragazza ammicca, insieme allo slogan, al doppio senso della scelta della gomma: non la gomma da masticare, ma proprio la gomma-pneumatico sarà disponibile “ad ogni gusto” di preferenza dell’utente. Il target è vario, ma esigente, prettamente maschile. Si è scelto quindi una linea provocante, ironica, ma dinamica e immediata.
La fotografia è di Gianluca Scerni, la modella è Valeria. Per eventuali altre informazioni potete contattarmi via mail.
- Published in Blog
D’Annunzio Festival
Per conto di Stefano Angelucci Marino, attore e regista di teatro nel palcoscenico abruzzese, la progettazione del logo del futuro D’Annunzio Festival, che si svolgerà a Pescara dal prossimo anno, dopo un notevole successo della presentazione dell’anteprima avvenuta all’Ex Aurum di Pescara a fine agosto.
Una grafica netta e pulita, partendo dal profilo del Vate, dandogli un leggero tocco di liberty, ma rendendolo il più possibile attuale e elegante. Il cliente si è innamorato subito del primo impatto. Non vedo l’ora, quindi, di curare il resto.
- Published in Blog